A cosa serve un blog sul mac?

Il blog è la strada giusta verso la sapienza. Io te la racconto, tu MELA racconti, egli MELA racconta. Così cresce la conoscenza, nell'era dell'assoluto sharing. Io so molte cose ma non tutte. Perciò ho bisogno di te, di voi. E tutti insieme mangeremo la MELA.
Quante volte hai pensato: czzz, ma che friendly e friendly! Sto' Mac è ostico! Bene, ascolta cosa ti dico: è più difficile estirpare i rovi e fare in modo che non crescano più, che aprire un Mac e cambiargli la scheda madre. Fidati. Ho un boschetto. L'estate passata Enrico, un amico, mi ha aiutato a far fuori una decina di metri di rovi. Era vestito come un assaltatore della prima guerra mondiale. Aveva anche l'elmetto. Una faticaccia, credimi. Ma non pensare che l'estate prossima in quello stesso punto non ricresceranno i rovi. Anzi: saranno belli vigorosi, quei bastardi.
Meglio, molto meglio, smontare un powerbook g4, del tipo a quarantaquattro viti.
In rete c'è tutto quello di cui abbiamo bisogno. Aiutiamoci a trovarlo e il nostro Mac sarà veramente friendly.

Nessun commento:

Posta un commento